lunedì 20 agosto 2012

...e si continua :O)

 Un posto stupendo dope passare una giornata splendida,
presso il fiume Rienza che alimenta il lago di Dobbiaco.
Ho aggiunto questo Link perchè, nonostante non ami la pubblicità,
il posto è veramente bellissimo.
Ogni tanto un'eccezione si può fare.

 Il tesoro della mia vita.
 Il mio tesoro stupito dai miei piedi immersi nell'acqua 
gelata....un piacere immenso.
 E poi nel pomeriggio una scoperta meravigliosa
a Dobbiaco, formaggi privi di lattosio!!!!!
Ne ho presi 3 tipi, sono buonissimi,
erano 25 anni che non ne mangiavo,
sono felicissima!!!
Grazie per le amiche che mi lasciano post.....
cerco di immagazzinare fresco anche per voi.
Presto arriverà l'autunno.
Un abbraccio.

3 commenti:

  1. Meraviglia più invidia :))).
    Otto stupendo e formaggio buonissimo...io adoro il formaggio.
    Debora

    RispondiElimina
  2. ciao e buone vacanze!sono tutti luoghi che ho nel cuore e dove ogni anno non vedo l'ora di tornare,peccato che questo anno abbiamo dovuto rinunciare alle vacanze se hai occasione fai un salto a Misurina e dopo esserti fatta il giro del lago vai a rifocillarti alla Malga Misurina non te ne pentirai!grazie per i tuoi resoconti fotografici e un bacio a Otto,meraviglioso
    bruni59@alice.it

    RispondiElimina