sabato 18 agosto 2012

Cascate di Riva Campo Tures



 (Ululava perchè siamo stati in posa troppo!!)

Meraviglioso percorso con le stazioni del cantico 
delle creature di San Francesco.
Le cascate sono stupende e rinfrescano molto l'aria,
oggi era caldo anche qui, un caldo giusto, poi la passeggiata 
è immersa nel bosco, quindi si stava benissimo....
sino a quando Marco non ha deciso di scendere al torrente 
per fare delle foto a pelo d'acqua.
Idea buona ma i sassi erano scivolosi ed è caduto in acqua.....
con la macchina fotografica!!!!!
Oltre ad un bozzo sul ginocchio oggi abbiamo riportato
all'appartamento una nuova macchina carinissima.....
...sotto molti aspetti!!!!!
del resto come si può non fotografare queste meraviglie
per poterne godere nel ricordo durante i 355 giorni che 
in genere separano il mio ritorno in montagna......
......non è giusto Heidi alla fine si è stabilita in pianta 
stabile sulle sue montagne!!!!!!!


5 commenti:

  1. Ciao Silvia, ho scoperto solo oggi il tuo blog e la parolina magica che mi ha fatto curiosare a fondo è stata Val Casies. Quanti ricordi, quante vacanze indimenticabili quando si potevano fare i canonici 15 giorni..... Vivo a Padova con la mia famiglia ma sono nata e cresciuta a Bolzano, per me la montagna è tutto e soprattutto la Pusteria con tutte le sue valli laterali (domani si parte per una settimana a San Lorenzo di Sebato, Brunico).
    Sono molto contenta di averti trovata, i tuoi lavori sono bellissimi e continuerò a seguirti anche se di lana poco ci capisco; ma mai dire mai......
    Un saluto
    Barbara
    http://pezzadopopezza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Silvia che posto incantato!!! mi sembra di sentire lo scroscio d'acqua della cascata...che meraviglia !!
    Che belle foto rinfrescanti!!!
    Ti abbraccio e fai una mega coccola a Otto!! :))
    Francesca

    RispondiElimina
  3. pazienza per la macchina,per il ginocchio,spero che passi in fretta.
    Belle le foto e buona vacanza

    RispondiElimina
  4. Bellissime! Ci son già stata... e mi hai fatto venire nostalgia.
    Sono appena tornata dal Trentino (abbiamo una casa sopra Rovereto) e già sono triste ma ho anche quest'anno ricordi belli... prossimamente pubblicherò qualche foto, se ti interessa sarei felice se passassi!
    Baci Federica

    RispondiElimina
  5. Ciao
    belle foto.
    Questa cascata mi manca da visitare.
    Anch'io in vacanza ho dovuto comperare la macchina fotografica nuova.

    RispondiElimina