mercoledì 27 ottobre 2010

Cardigan pesante

 Oggi abbiamo fatto una passeggiata, ed ho finalmente potuto indossare di nuovo questo cardigan che ho fatto lo scorso anno, durante le ferie di Settembre.
Amo le lane molto grosse e calde, e questo è veramente caldissimo, inoltre il tipo di lana, è come se fosse una cordicella, lo rende leggero.
E' realizzato a chicco di riso doppio ed ha un grande collo che , all 'occorrenza si può chiudere con una spilla . I bottoni mi sono costati un patrimonio, ma sono bellissimi, a mio avviso, e lo rendono ancora più bello.
Nel frattempo sto consumando l'ultimo gomitolo grigio, che sta diventando..........
appena ho finito ve lo dico.



7 commenti:

  1. Che bello! E come ti sta bene! E' proprio vero che i bottoni costano una cifra, per fortuna si possono riutilizzare e durano una vita! I tuoi aggiungono il tocco giusto! Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! E anche i bottoni sono particolari, deve essere una soddisfazione indossarlo, e poi dà un'idea di tepore solo a guardarlo..buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, anch'io adoro le lane grosse e calde:)i bottoni lo rendono davvero unico...direi soldi spesi bene:))
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. CIAO. SONO SILVIA DI VERONA. BELLO VERAMENTE IL TUO CARDIGAN, IO CON MAGLIA E UNCINETTO SONO UNA FRANA. MAI PRESO IN MANO FERRI E ARNESI SIMILI. PUNTO CROCE INVECE E' LA MIA PASSIONE ( http://puntocrocelamiavita.blogspot.com ) TI ASPETTO ANCHE PER IL MIO CANDY. HO LETTO SUL SITO DELLA GABRY CHE FORSE VAI A BOLOGNA.. CI TROVIAMO? IO VADO IL SABATO.... IN CASO FAMMI SAPERE... BACIOTTI!!!!!

    RispondiElimina
  5. Una realizzazione davvero preziosa e raffinata. Complimenti!
    P.S. Grazie per il gentilissimo intervento ;)

    RispondiElimina
  6. Cavoli che costanza! Io mi arrendo con dei maglioncini senza maniche, una giacca non riuscirei mai a realizzarla, anche se a vedere la tua mi viene proprio voglia!
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Marie, è la prima volta che visito il tuo blog e ti faccio tanti complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina