domenica 31 ottobre 2010
Alpine shawl scialle alpino
Con i gomitoli grigi, poi ne ho usati cinque, è nato l'alpine shawl....
perchè in inglese? Perchè volevo dare un poco di tono ad una cosa semplicissima, e devo dire che così sembra più più...insomma diverso :0))
Scherzo, l'ho chiamato alpino per ricordare che questo modello è nato in Val Casies e quindi portarlo mi ricorda le mie amate montagne.Considerando che io ci lavoro la sera dopo cena, circa un'ora a sera se va bene, è un modello veramente facile e di effetto, inoltre è caldissimo ed abbastanza ampio.
Devo dire che ho anche terminato un altro scialle regalo di Natale, che non appena avrò fotografato vi farò vedere.
Le foto che vedete sono state fatte dai miei, come potete vedere questo è il verde che mi manca, prima abitavo nella casetta in pietra, 40 mt ristrutturati da me ed era veramente la casetta degli elfi.con tanto di giardino personale......peccato che sia così piccola.
Scusate per le foto, in confronto a certe immagini che vedo sui vostri blog, curate, definite con particolari meravigliosi, le mie fanno pena, ma almento questa volta il contesto è bello.
Un particolare saluto a chi non è più con noi in questo mondo, a tutti coloro che abbiamo amato e che adesso ci seguono silenziosi.Vorrei davvero poterli riabbracciare tutti, e potergli dire quanto li penso.
Un abbraccio anche ai nostri piccoli amici animali che sicuramente ci aspettano lassù.....perchè se non lo meritano loro il paradiso allora non lo merita nessuno.
Etichette:
amicizia,
riflessioni,
Scialle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
beautiful work!!!
RispondiEliminaCiao, davvero molto bello...
RispondiEliminaComplimenti...
Un sorriso.
Debora
Bellissimo lo scialle, il colore, e il contesto.
RispondiEliminaAmo anch'io le montagne, non potrei vivere in un posto dove non ci sono o almeno si vedano.
Dalla finestra della mia camera, nelle mattine limpide, vedo il monte Rosa proprio tutto rosa, uno spettacolo che mi commuove e mi appassiona ogni giorno.
Elena
Beh silvia, io continuo ad ammirare lo scialle, la casetta in pietra e tutto il verde che ci sta intorno...le foto sono bellissime:)
RispondiEliminaciao Grazia
molto bello.......brava!!!!
RispondiEliminaBELLO, BELLO e ancora BELLO!
RispondiEliminaAdoro la semplicità...
Vale
Ciao, volevo farti i complimenti è strabelloooooooo brava e anche il colore mi piace!!! Un saluto da Silvia66
RispondiElimina