giovedì 7 ottobre 2010

Aiutiamo gli animali abbandonati

E' un piccolo aiuto , facciamolo tutti, diventerà un grande aiuto

Dal sito ufficiale ENPA:

POCHI SECONDI PER MIGLIORARE LA VITA DI UN ESSERE VIVENTE: 4.55.95 UN SMS PER DONARE CALORE E CIBO A CHI NON HA IL DONO DELLA PAROLA

Dal 15 settembre al 10 ottobre invia un sms al 4.55.95 da cellulari TIM, VODAFONE, WIND e 3, per donare 1 euro. Chiama lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, per donarne 2. Un piccolo gesto che migliorerà l’esistenza dei 20.000 trovatelli accuditi annualmente dall’Ente Nazionale Protezione Animali. Il 2 e 3 ottobre fai una scelta d’amore: scendi in piazza insieme a noi e festeggia i nostri amici a 4 zampe. Vai su www.enpa.it o www.comunicazionesviluppoenpa.org per scoprire qual è la piazza più vicina a te. I volontari dell’Enpa ti aspettano per dare preziosi consigli e suggerimenti! Condividi questo messaggio con amici e conoscenti che, come te, rispettano gli animali: un gesto concreto che non costa nulla ma che può fare la differenza! I nostri trovatelli hanno bisogno anche di te.

2 commenti:

  1. Complimenti per il bellissimo sito, che ho scoperto per caso ma che visiterò ancora :)
    Saluti da un'Estone che vive in Italia

    RispondiElimina
  2. SMS inviato! Non c'è nulla che non farei per i nostri compagni di vita pelosi e piumati (e scuamati... e insomma tutti eh!).

    Un caro abbraccio e felice fine settimana
    Arghi

    RispondiElimina