giovedì 30 settembre 2010

E' fiorito l'albero

Mi è fiorito l'albero.....
sono le sciarpe fiorellose, ne ho aggiunte due in colori vivaci, sempre con le frange colorate, ed i particolari bottoni in madreperla.
Carico solo questa foto perchè stasera per mettere questa immagine ho impiegato circa 15 minuti, le altre, un poco più grandi, le inserirò non appena possibile.
Lasciate che "urli" perchè non riesco mai ad andare alle mostre, fiere e tutte quelle manifestazioni che per me sarebbero interessantissime. Lo dovevo scrivere, altrimenti non stavo bene :-)) ..........
Ora sto meglio.
La mia zucca è diventata.......
un spilla che rallegra uno scialle, ed è veramente molto graziosa, ho aggiunto foglie, paillettes, una perla di plastica sfaccettata arancio ed una perla di feltro con piccole canutiglie (che avevo comperato alla coop di Cortina a 30 centesimi , e dire che a Grosseto mi hanno chiesto 80 centesimi !!! ).
Direi che come spilla è molto originale.
Scappo a riordinare la cucina e poi dormo, domani si ritorna a lavoro.

8 commenti:

  1. E' tutto bellissimo, le sciarpe e la spilla zucca..deliziosa! Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. WOW, belle le sciarpe, ma anche la location scelta per presentarle!!!

    RispondiElimina
  3. Va bene le sciarpe le ho già ammirate, ma la casetta sull'albero chi l'ha fatta?

    RispondiElimina
  4. Silvia che bello,averti tra le mie lettrici,io lo sono tra le tue e sinceramente sono stra felice di averti conosciuta.Abbiamo tante cose in comune,ci piacciono l'autunno e l'inverno,i dolci,il Natale,la montagna,sorseggiare del buon thè etc etc...Il tuo blog è bellissimo!I tuoi lavori sono favolosi(sto realizzando le zucchettine seguendo il tuo tutorial)bellissima anche la borsa e lo scialle peccato non sono brava a lavorare con i ferri mi piacerebbe molto imparare.Qui oggi piove,bellissima giornata per me posso stare raggomitolata nel mio divano con il plaid sulle gambe ad uncinettare...Adesso ti saluto Silvia a presto,faresti una carezza da parte mia al tuo bellissimo cucciolotto è troppo bello.Baci e buona giornata, Cri.

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore per i complimenti, siete troppo buone.
    L'albero si trova davanti alla casa dove abito, è un pomo, e la casetta l'ho comprata alcuni anni fa al supermercato, era molto carina, sembrava una baita sotto la neve, poi con il sole si è un poco sbiadita ed ho deciso di metterla all'ombra per evitare che scolorisca completamente.

    RispondiElimina
  6. E' tutto bellissimo..la zucca mi piace moltissimo:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  7. Fantastico!!! direi che è proprio iniziato l'autunno!!! bellissime le sciarpe e caldissmi i colori nonché l'effetto!!! e i fiori?!? strabelli!!! La spilla? decisamente da esibire!!
    Bravissima!
    Buona domenica, Barbara

    RispondiElimina
  8. ciao!
    Piacere di conoscerti!
    Davvero carino ed accogliente il tuo blog!
    Anche io adoro la lana e le tue sciarpe sono davvero originali!
    Continuerò a seguirti con molto piacere!
    bacio!

    RispondiElimina