domenica 26 settembre 2010

E' tempo di pensare al Natale

Stasera ho pensato che davvero è tempo di pensare al Natale.
Perchè manca pochissimo, almeno per chi, come me, lavora e gli rimane la mezz'ora serale ,
quando va bene. Quindi per realizzare i regali forse sono già in ritardo.
Ho pensato di fare delle sciarpe fiorellose( la foto arriverà prestissimo), qualche guanto scaldamani,
e forse dei cappellini. Lo scorso anno ho realizzato questo cappellino albero di Natale per il bambino di una cara amica, e la foto non gli rende tanta giustizia perchè indossato è veramente grazioso, il bambino sembrava un piccolo elfo, delizioso.
Adesso scappo a fare qualcosa, altrimenti le idee rimarranno tali.
Direte che c'entra il cuore della foto? In pratica niente, forse il nastrino scozzese richiama le feste, ma noi tre,Otto, Marco ed io facciamo collezione di piccoli cuori  (ogni anno ne portiamo uno dalla montagna, questo me lo ha regalato Marco,in questa vacanza),che fanno bella mostra un pò ovunque in soggiorno e cucina, quindi ero felice di metterlo in bella mostra .Ci ricorda i boschi alpini...ormai lontanissimi, Sigh.

2 commenti:

  1. Bellissimi tutti i tuoi lavori...è vero è già ora di pensare al Natale...sopratutto per chi ha poco tempo:(
    Aspettiamo la scirpa fiorellosa
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Io come al solito mi ridurrò all'ultimo momento...

    RispondiElimina