martedì 27 marzo 2012

Regali




 Marco (come conosce i miei gusti!) mi ha regalato
uno stupendo porta lavoro,una deliziosa casetta in tessuto.
E' meravigliosa, se fossi brava con il cucito tenterei di rifarla 
anche in veste invernale.


Lucia mi ha mandato questo stupendo girocollo,
non è meraviglioso?? ed al collo è ancora più bello.
Grazie Lucia, sei sempre molto cara .
Sullo sfondo la casettina degli uccellini che 
Marco mi ha portato qualche settimana fa.
Non amo la Primavera, ma devo dire che
per adesso ha portato tanti doni...
e non sono finiti, ma le foto erano pessime,
..............

7 commenti:

  1. Non so cosa abbia la rete questa sera è la quarta volta che provo a lasciare un commento questa sarà l'ultima o la va o la spacca. Ciao Silvia per una che non ama la primavera stai ricevendo tanti bei regali, adoro la casetta porta lavoro...che dici dico anchio che non mi piace e aspetto che arrivi qualcosa anche per me? Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  2. Bellissimi doni, complimenti! Un abbraccione
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi regali! Sia la collana che la casetta portalavoro, una vera chicca! Volevo dirti che hai fatto benissimo a inoltrare la richiesta per il part time..... è stata accettata? Io due anni e mezzo fa ho lasciato un incarico di lavoro prestigioso e che mi piaceva tanto (ma che mi costringeva tanto fuori casa), per riprendere possesso dei miei tempi e stare di più in famiglia, dedicarmi ai miei figli. Non me ne sono pentita nemmeno un attimo e non tornerei mai indietro. Perchè il tempo perso non ritorna! In bocca al lupo e un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  4. ciao ciao
    buongiorno
    della Turquia
    baci

    http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  5. Si vede che ti coccolano per farti imparare ad amare anche la primavera! A me piace, anche se sono un po' stanca, però la luce del giorno e della bella stagione mi caricano parecchio! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Che bei regali, davvero uno più bello dell'altro!
    In effetti la casetta in versione invernale non deve essere male, anzi!
    Puoi fare un tentativo, magari in feltro, visto che lo sai usare così bene! Bellissima anche la casetta degli uccellini, rossa poi, wow!
    Sì, conviene che tu ti converta alla primavera, ah! ah! ah!
    Ciao Silvia, un bacione!
    Heidi

    RispondiElimina