martedì 1 febbraio 2011

Si batte la fiacca?

No, sto lavorando ma non posso postare le foto dei lavori....In compenso la scorsa settimana nel mio negozio di lana ho intravisto tre pacchi  da cui si intravedevano dei "golosi" gomitoli.Erano lane panna, cammello e blu.
Ed ho pensato bella, morbida 80 lana, con un 20 di dralon giusto giusto per poterla lavare in lavatrice.
Inoltre il colore caldo ma dolce, e nel mio magazzino personale mancava un colore sobrio (avrete notato che io amo i colori) che si abbinasse su tutto.Quindi era necessario averla , non era una spesa superflua, ma utile.
Erano lane recapitate per errore....
non ho resitito.
Non sono svenuta, mi stavo godendo il fresco dell'inverno in una giornata ventosa.
Finalmente senza una briciola di umidità mi sono stesa a pensare:
con un kg di lana sport cammello cosa ci faccio? 
E pensa che ti ripensa qualche idea mi  è venuta.

11 commenti:

  1. Ciao..sono proprio curiosa di vedere cosa realizzerai!
    Buona giornata
    Laura

    RispondiElimina
  2. Cosa ci farai? Il colore è molto bello,
    sono curiosissima :)

    RispondiElimina
  3. aspettiamo la realizzazione.....
    grazia

    RispondiElimina
  4. Adoro la lana in tutti i colori ed il color cammello è caldo ed elegante!
    Sono curiosa di vedere cosa realizzerai con le tue manine fatate!!
    A presto!
    p.s. anche io vorrei sdraiarmi in un prato a godermi la natura....mi hai proprio invogliata!!!

    RispondiElimina
  5. Non ne dubitavo!!Adesso però sono curiosa di sapere "quale" idea ti è venuta!!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  6. wawwwwwwwwwww ma visto che abito vicino a siena, posso venir a trovarti in negozio?

    RispondiElimina
  7. E' una bella posizione per pensare ma qui c'è ancora troppa nebbia e troppa umidità per rilassarsi così! Carla

    RispondiElimina
  8. Che bella quella lana...un colore stupendo...
    Ihihih...ottima posizione per rilaarsi ma spero sinceramente ad Otto non sia venuta l'idea di farti una coccola e di stendersi sopra di te :))).
    Debora

    RispondiElimina
  9. io non so neanche da dove si inizi con la lana..
    comunque ,sono sicura che qualsiasi cosa tu abbia pensato,sarà perfetta!
    A presto
    lu

    RispondiElimina
  10. Eh no, adesso sono veramente curiosa di sapere cosa vuoi fare...un aiutino??? :)

    RispondiElimina
  11. Troppo simpatica questa foto......mi sa che al posto di pensare ti sei addormentata ahahah....
    Ciaoooooooooo Beatrice

    RispondiElimina