giovedì 8 febbraio 2018

Si avvicina il mio compleanno

Si avvicina il mio compleanno, 
come ogni anno, niente di ciò che sperassi, 
Ma non voglio intristirvi,
Ecco qui i miei autoregali,
(Perché ho iniziato con largo anticipo):
Piantine per il mio davanzale. 
Amo le piante e mi piace averne
qualcuna in casa.


Il corso di Tedesco! 
Il mio(ormai impossibile)
Sogno,
Sarebbe stato di trasferirmi in alto 
Adige, tra le montagne più belle del
mondo, quindi il tedesco 
era praticamente necessario. 
Allora ho iniziato a studiarlo.
Sicuramente non realizzero' 
mai il mio desiderio, 
ma questo è un modo 
per riprendere a studiare 
qualcosa che mi interessa.
Mai studiato il tedesco e devo
dire che è molto difficile, 
Presumo che mi ci vorranno 
circa 20 anni :))
per imparare bene, 
Giusto giusto quando
andro'in pensione !!!!



Edelweiss è il mio regalo 
ogni mattina ❤

Questa è una foto di 
Granaglione, 
ieri proprio di fronte
a casa mia.
L'ha fatta una parente,
Io quest'anno non sono 
mai andata,
E non potrò più perche' da febbraio ho purtroppo un solo
giorno di riposo settimanale, 
perché se vuoi mangiare, 
ti devi adeguare e rinunciare a parte della
tua vita.
Part time e flessibilità. 

Cosa vorrei davvero di regalo? 
Serenità. 
❤❤❤







6 commenti:

  1. Ti auguro tanta serenità, e di realizzare i tuoi sogni

    RispondiElimina
  2. ....e allora ti auguro tanta serenità e ti mando tanti pensieri positivi! Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao buona giornata.
    Bellissimo l'Alto Adige.
    Tante coccole alla tua bau, è meravigliosa.
    A te buon compleanno.

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono proprio bellissimi i tuoi autoregali! Leggo sempre con molto piacere il tuo blog. Ti faccio tanti auguri di serenità e mando un grosso bacio alla tua fantastica Edelweiss! Avere un cane che ci vuole bene è una cosa fantastica. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri. Cerca di passare una bella giornata .Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  6. Da quanto non entravo nel tuo mondo...c'è sempre la solita calda e accogliente atmosfera, con l'aggiunta di un amore di naso umido.
    Un abbraccio a te ed una coccola anche alla principessa.
    Debora

    RispondiElimina