mercoledì 29 novembre 2017

Meraviglioso Novembre






Meraviglioso Autunno, 
oggi piove e mi sono
fatta un un caffè con
qualche dolcetto. 
Le mie abitudini,
nonostante la solitudine, 
non sono cambiate, 
mi piace sempre curare la casa,
Tazze e tazzine sono la mia passione. 
Purtroppo, questa casetta
 di ben 25 metri quadrati, non mi
permette di 
avere tutto quello che vorrei.
Vivere in un piccolo monolocale 
non è poi  male, ma non posso 
tenere molte cose,
qui tutto deve essere necessario,
non c'è spazio per il superfluo.
Adesso torno a coccolare
la mia Edelweiss ❤.

Un saluto a tutte voi che
Passate di qui.
❤❤❤





6 commenti:

  1. mi fa piacere sentirti serena. un bacio alla tua edelweiss

    RispondiElimina
  2. Che belli gli angolini che hai creato nella tua piccola casa. Anch'io spero di avere di nuovo una casa tutta mia, non importa se piccola. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ciao tante coccole ad Edelweiss e un saluto a te. Ciao-

    RispondiElimina
  4. Un saluto a te!
    Se vuoi, passa a trovarmi nel mio blog: http://lastregashani.blogspot.it/ dove è sempre inverno!

    RispondiElimina
  5. Proprio ieri guardavo su Sky un programma sulle mini case. Ce ne sono di veramente carine e sono complete di tutto. Mi piace tanto questo tuo blog, e ti invidio Edelweiss!

    RispondiElimina