mercoledì 13 luglio 2016

Edelweiss

Edelweiss e la sua allegria,
un angelo con due occhioni meravigliosi,
molto buona, educatissima,
nella mia micro casa non ha rovinato niente,
è un angelo venuto dal cielo. 
Mi ama ed io la amo.

 La sua zampina <3 br="">
 E' un'amica ed una "figlia" per me.
Tornare a casa e trovare i suoi occhioni, mi da
 la forza di andare avanti.
Con Teo, il suo fratellone che vede ogni tanto.
Sono buoni amici....
in questa foto mi ricordano tanto Otto e Teo,
quando Teo era piccolino ed era l'ombra
di Otto.
Proprio ieri era un anno ,Otto mi manca sempre
come allora, non c'è giorno che non lo ricordi,
finchè ci sarò, lui vivrà sempre nei miei ricordi e
nel mio cuore.
I cani sono creature meravigliose,
essere amati da loro è un privilegio.



10 commenti:

  1. ciao bello leggere il tuo post, sicuramente Edelweiss ti riempirà la vita ed averla presa con te donandole il tuo amore è il modo migliore per ricordare anche Otto....

    RispondiElimina
  2. Carissima Silvia, sono contenta sia arrivata Edelweiss, che ti aiuterà a superare la perdita del tuo Otto. Deve essere tremendo... io non ho mai avuto cani sino ad Novembre, quando è arrivata in famiglia la nostra Carola (un Galgo, levriero spagnolo, salvata e adottata!) e non posso più fare a meno di lei... è la mia terza bambina, la amo e la adoro. Ogni tanto leggo di chi perde il proprio amico a 4 zampe e mi viene la pelle d'oca, perché vorrei che lei stesse con me (con noi) per sempre! E devo ringraziare i miei due bambini, che grazie alla loro insistenza, hanno fatto arrivare questa meravigliosa creatura.
    Non preoccuparti, perché anche se Edelweiss non sostituirà mai Otto (che rimarrà sempre al tuo fianco) ti farà vivere un'altra meravigliosa avventura e ti riempirà di tanta gioia!
    Un bacio grande e spero di vedere e sentire tue notizie felici.
    Come diceva Audrey Hepbourne "I bambini e i cani sono le creature più belle di questa terra"... aveva ragione
    Federica

    RispondiElimina
  3. sono felice di sapere della tua ritrovata serenita'. i nostri cuccioli che non ci sono piu' saranno sempre nel nostro cuore

    RispondiElimina
  4. tante super coccole ad Edelweiss e n caro saluto a te. Ciao

    RispondiElimina
  5. Felice di leggere e sapere che nel tuo cuore è ritornata la felicità,non poteva esser altro che grazie ad un nuovo tesoro, la tua Bimba è bellissima.Una stellina rubata al cielo, dolcissima Edelweiss.Un bacione a te ed a Teo ed Edelweiss.
    Cristina

    RispondiElimina
  6. Tante coccole a Edelweiss, sono passata per un saluto.

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo post e che meraviglia la tua cagnolona.

    RispondiElimina
  8. Ciao
    sono passata per un saluto. Coccole alla cucciolotta e chissà come è cresciuta. Buone feste.

    RispondiElimina