martedì 7 gennaio 2014

A wonderful package, un meraviglioso pacchetto

E poi arriva anche questo pacchetto,

splendidi gessi profumatissimi,
una stupenda custodia per il mio cellulare..
si è maxi e Debora  
(andate a curiosare sul suo blog)
è impazzita , penso, per trovare la
giusta dimensione che accogliesse il mio 
note con relativi gusci in silicone....
ma ci è riuscita!!!!!
Meravigliose tags utilizzabili come decori,
segnaposto o come lussuosi chiudipacco.
Profumatori per l'auto e magari per chi 
ha bambini.....
io adoro gli orsetti, la bambina sono io

Questo era il pacco.....
grazie Debora
...ed ecco i frutti dell'inverno,
quelli di Madre Natura
una bacca dal colore stupendo,
che si staglia sui rami ormai spogli.
***
Grazie a chi passa di qui e lascia un saluto.
Buon Inverno a tutte voi.

8 commenti:

  1. Splendido segno di amicizia!!! BUON ANNO!!! NI

    RispondiElimina
  2. Sono piccoli doni ma fatti con il cuore.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Quanti bellissimi pensieri....
    Ti abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! L'anno nuovo è iniziato nel migliore dei modi con tutti questi splendidi regali. Io le tags le terrei tutte, tutte per me! Niente chiudipacco.....troppo belle! Quindi spero che questo nuovo anno per te continui all'insegna delle cose belle!!!!! Come hai visto faccio spesso cambiamenti al blog (del resto anche tu, vero?) e non sto mai ferma..........però son contenta che ti piacciano! Per adesso, piacciono anche a me! Buon inverno (lo so che lo ami tanto!) anche a te (io però sono più orientata all'estate!) :)

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso regalo!!! E' tutto bellissimo, il porta-tablet è uno spettacolo! Bravissima Debora!

    RispondiElimina
  6. si vede che te li meriti tutti questi regali! bacche stupende!
    baci

    RispondiElimina
  7. Mamma quante cosine stupende!!! Grazie x essere passata da me, ti seguo anch'io con molto piacere! Qualche anno fa ho iniziato a usare i ferri, ho fatto diverse sciarpe... ma solo quelle perché non so altro! ;) un bacione

    RispondiElimina
  8. Che belli i tuoi lavori. Davvero complimenti. E vogliamo parlare del tuo splendido cucciolone? Bellissimo!!Ti seguirò davvero volentieri. Grazie per essere passata a trovarmi e per gli auguri.
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina