mercoledì 23 ottobre 2013

Abilmente indimenticabile , unforgettable




Abilmente. ..
luogo di desideri e tentazioni!
Mi sono trattenuta,
avrei voluto comprare tutto. 
Questo è il mio Tesoro, 
Soprattutto bottoni
E qualche piccolo decoro.
Niente lane, le mie scorte bastano
per una famiglia di sei persone che 
deve affrontare l'era glaciale! 
Fiera stupenda, con mercerie da
sogno, ricami a punto croce
Meravigliosi.
C'erano anche tante creative
che facevano dei corsi molto
interessanti. ....
Mi sarebbe piaciuto fare tutto
ma in un giorno poco più
ero letteralmente ubriaca,
ed in effetti mi sono persa degli
acquisti perché non ricordavo più
dove fossero gli stand. 
Da rifare.....
Inizio a mettere da parte i soldini :)

E questo è l'autunno, 
oggi passeggiata con Otto e
ricco raccolto. 
Grazie a chi passa di qui e lascia un saluto. 

19 commenti:

  1. ciao, sempre bella la fiera di vicenza, ma sabato era quasi impossibile avvicinarsi agli stand e mi sono fermata da valentina a lavorare a maglia, iniziando così la sua splendida sciarpa

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, anche a me le fiere fanno quest'effetto.. e torno a casa un po' stordita!!
    Bellissimi i bottoni, ottima scelta!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! I bottoni dipinti poi sono uno spettacolo, sono di Stitching tales, vero?
    Brava, hai fatto magnifici acquisti, e soprattutto sono contenta che tu sia finalmente riuscita a regalarti una giornata in fiera, era da anni che ci volevi andare!
    Un bacione!
    Heidi

    RispondiElimina
  4. I bottoni che hai acquistato sono strepitosi! Quelli che sembrano fette di tronchi, poi....... stupendi. Adesso ti tocca raccontarci come hai preparato questi funghi....

    RispondiElimina
  5. ciao!!!
    quanto tempo che non passo dal tuo blog!!!
    anche io sono stata ad abilmente! i bottoni sono stati uno dei miei tanti acquisti!!!
    a presto!!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!!!!!! Anche io ho preso da "raccolto d' autunno" i bottoncini dipinti....sono stupendi!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Bottoni meravigliosi! Quest'anno provo anch'io a farli in legno, in realtà sono già tutti pronti ma non ho ancora avuto modo nè di bucarli col trapano (tranne uno, per vedere se il legno teneva) nè di utilizzarli.
    E che belle le matassine da ricamo...un'altra passione segreta da riprendere, prima o poi :)
    Qui cominciano a spuntare le "minetole", dei funghi marroni che hanno il sotto caratterizzato da una spugna gialla, non gustosissimi ma cmq delicati :)

    RispondiElimina
  8. quanti acquisti.........Già mangiate le mazze di tamburo? troppo buone

    RispondiElimina
  9. Gli acquisti sono stupendi!! E' stata una bellissima fiera!!!Povero portafoglio!!
    ele

    RispondiElimina
  10. a me Vicenza ha deluso, forse perchè sentivo dire a tutte che era la + bella fiera e quindi forse chissà cosa mi aspettavo, per ora la + bella per me resta Bergamo, pazienza

    RispondiElimina
  11. Che meraviglioso bottino ... quei bottoni sono fantastici.
    Debora

    RispondiElimina
  12. I bottoni sono bellissimi ... chissà per quali lavori meravigliosi ti serviranno! Attenderò
    buona domenica Cristina

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia! Ti ho appena trovata anche su blogspot! Ti seguo su facebook, saluti dal knit di Lucca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutte voi e scusate se non sempre riesco a seguirvi su tutti i social nettwork, a malapena posto sul blog, che rimane comunque il mio angolo speciale, e su fb, quando posso.
      Vi abbraccio e vi ringrazio tutte <3

      Elimina
    2. Non preoccuparti! Quando hai voglia e tempo vieni a trovarci sul blog o su facebook! Un abbraccio!

      Elimina
  14. Che bottino! Quando passo qui da te mi viene sempre la voglia di tirare fuori i ferri!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi acquisti Silvia! Se mai dovessi andare io ad Abilmente penso che mio marito dovrebbe legarmi mani e piedi per evitare di mandare il conto in rosso...ahaha!!
    Un bacione cara
    Anna

    RispondiElimina