mercoledì 17 aprile 2013

Poncho in cotone, poncho with cotton thread

Colori del cotone....
più chiari, solari, adatti al caldo che
qui da noi è già arrivato,
un filato piacevole, morbido e grosso.
Non amo lavorare il cotone...ma questo
è molto bello.

Versatile questo poncho.
Il modello è di Simonetta, una cara amica.

 .




Un riposino nel prato
E la nanna sul letto 
:o)

Grazie a tutte le amiche che passano di qua ,
vorrei tanto ricambiare più spesso
ma il tempo è tiranno.
Un saluto ;O)



14 commenti:

  1. Ciao Silvia, un abbraccio ed un bacino al bell'addormentato Ottino!!

    RispondiElimina
  2. il poncho è bellissimo, quando passo da te mi vien voglia di riprendere a lavorare a maglia!!!
    Otto è un amore...una stropicciatina affettuosa!!!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!! Anche io vorrei ricambiare più spesso...........ma la verità è che moltoooo spesso mi perdo nei blog e dimentico di commentare! I poncho estivi sono davvero insoliti!!!!! Ma sempre belli! :)

    RispondiElimina
  4. Molto bello il tuo poncho. E il tuo cagnone è sempre un amore.
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. anche io non amo il cotone, ho troppo caldo, ma così e' arioso
    un bacio ad otto

    RispondiElimina
  6. Bello bello bello anzi superbello :) ovviamente vale per il poncho e per l'orsetto dell'ultima foto :))).
    Debora

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il poncho, brava!
    Otto è un amore!

    RispondiElimina
  8. beh non ti piacerà lavorare il cotone ma questo è stupendo!!!!

    RispondiElimina
  9. Uno più bello dell'altro Silvia!!! e Otto uno splendore... baci
    Francesca

    RispondiElimina
  10. I colori del cotone sono splendidi e anche se non lo amo particolarmente...un pensierino ce lo farei :)

    RispondiElimina
  11. ma quanto è dolce Otto. Sul blog di Hay Lin tra poco arriva un premio per voi.

    RispondiElimina
  12. Davvero versatile e decisamente molto portabile, bello bello, ho voglia di riprendere in mani i ferri o l'uncinetto, a dir la verità ho voglia di troppe cose........ ciao M.Grazia

    RispondiElimina