giovedì 1 novembre 2012

nella mia vita,che spesso ritengo inutile,
scandita da problemi , dispiaceri, debolezza,
l'unica cosa Bella:
OTTO

15 commenti:

  1. Otto è bellissimo!!!Ma non penso che la vita di noi tutti sia inutile!!!é vero l'esistenza a volte è piena zeppa di cose negative te lo dice una che ne ha sempre mille di cose grosse e pesanti da superare!!Ma come hai ammesso tu stessa c'è sempre qualcosa per cui gioire il segreto è accontentarsi di uno scodinzolio,di un sorriso,di una giornata di sole,diun bel paesaggio queste piccolissime cose ci danno la spinta per andare avanti e col senno di poi a volte pensando a come si son svolte certi avvenimenti capiamo il perchè di tante cose!!!Quindi forza Silvia!!!!

    RispondiElimina
  2. ognuno di noi ha nella sua vita "una cosa bella"che ci fa andare avanti.
    Baci
    Lu

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, Otto è bellissimo ma anche tu sei una bella persona e noi ti vogliamo bene!! (parlo a nome delle bloggers..non mi sono montata la testa col plurale maiestatis!! ) Un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Che Otto sia stupendo e unico non lo metto in dubbio ma che sia l'unica cosa bella mmmm...se ci pensi bene ne trovi di certo molte altre :).
    Prendi un foglio e scrivile ogni volta che te ne viene in mente una vedrai che piano piano si formerà una lista...comincia con l'autunno, l'inverno, la montagna,i gomitoli e prosegui :))).
    Ti abbraccio.
    Debora

    RispondiElimina
  5. è bello davvero , sono la nostra gioia lo so, sono la nostra vita, ci fanno andare avanti, io spesso non ho voglia di uscire ma con lui DEVO uscire e poi mi sento bene. La vita è così, ma l'importante è stare il più sereni possibili, apparirà più semplice e bella.
    complimenti per la foto.

    RispondiElimina
  6. ti capisco,ti capisco benissimo senza bisogno di aggiungere altre parole

    RispondiElimina
  7. bello il tuo Otto!!! ciao e buona serata

    RispondiElimina
  8. Cara Silvia le ultime tre parole ci uniscono purtroppo...riguardo l'inutilità no!!!!! sei indispensabile per Otto e per noi che ti seguiamo sempre tanto volentieri!!! dai dai anche io mi avvilisco di tanto in tanto.. ma guarda Ottino e fai un sorriso sembrerà tutto meno brutto!! per fortuna abbiamo i nostri pelosetti :0)
    Ti abbraccio forte forte come se fossi li!!
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Io non ho un animale domestico e mi piacrebbe tanto avere un bel cane come il tuo. Sono convinta proprio come te che sia meraviglioso, loro ti donano tanto amore e non chidono nulla in cambio se non di essere ricambiati con altrettato amore e tante coccole.

    RispondiElimina
  10. No Silvia nessuna vita è inutile, pensaci bene;))
    un abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina
  11. E forse anche il tuo amorevole sguardo che lo protegge e lo cura. Senza di te non so se Otto sarebbe così felice! Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  12. sulla vita inutile ti hanno già detto molto nei commenti prima e io mi accodo...nessuna vita è inutile, tutto ha un senso anche se non lo comprendiamo subito! e poi come fai ad essere inutile, hai Otto da accudire...non potrebbe stare da solo!!!
    un abbraccio e un sorriso
    Silva

    RispondiElimina
  13. ciao come va oggi ? ti senti meglio anche se il tempo è brutto ?
    ti ho mandato una mail.
    buona giornata
    isa

    RispondiElimina