giovedì 27 settembre 2012

Scaldacollo farfalla





 Il regalo per il compleanno di Letizia

10 commenti:

  1. Ciao Silvia, è molto bello e poi la spilla gli dà quel tocco in più..
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Hai proprio le manine d'oro!!! è bellissimo questo scaldacollo!!!
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, presto presto lo useremo! Ciao

    RispondiElimina
  4. sai che si vede...che Heidi è tornata;)))
    Bellissimo
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. uauhhh lo vorrei anche io anche se non è il mio compleanno!
    brava !
    baci

    RispondiElimina
  6. buon pomeriggio Silvia!
    carezza ad Otto
    lu

    RispondiElimina
  7. ciao, ti ho scoperta per caso, e mi fa piacere conoscerti.Bello questo scaldacollo, mi piace molto sia il colore che l'aggiunta di fiori e farfallina!
    Passa a trovarmi se ti va.
    Ciao Alessandra

    RispondiElimina