sabato 19 maggio 2012

A volte....

(immagine presa dal web)

9 commenti:

  1. A volte gli imprevisti sono sempre in agguato .....
    Un abbraccio cara Silvia!

    RispondiElimina
  2. caspita ma piover così li da te? Povero uccellino

    RispondiElimina
  3. a volte è così ma a volte risplende anche il sole...mai arrendersi...prima o poi arriverà.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. perchè fotografarlo e non aiutarlo? mi sento male a vedere queste cose...

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, ma che foto MERAVIGLIOSA hai pubblicato !!!! La dolcezza, la forza di questo splendido uccellino che difronte ad una tempesta combatte con tutte ste stesso, piegando la sua piccola testina, ma riamnendo ancorato con tutte le sue forze alla vita, mi ha stetto il cuore... sai io in questo momento sono come lui , mi trovo ad attraversare una bufera, sto decidendo di partire per l'Africa, di andare a vivere li ....perchè ho bisogno di ritrovarmi, di affrontare un cambiamento radicale... grazie di cuore Silvia per avermi fatto il regalo di questa bellissima immagine !!!Ti abbraccio. W gli animali e la natura !!! Morena

    RispondiElimina
  6. A volte le avversità da affrontare sono piú forti di noi, ci dilaniano, ci fanno soffiare, danno uno St.,op alla nostra vita, ma poi un qualcosa dentro di noi si accende e piú forti di prima affrontiamo da guerrieri tutto ció che la vita ci offre.
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Riuscirà un così piccolo uccellino a superare le mille difficoltà di questa vita??? Una cosa è certa, lui non si arrenderà. E c'è la metterà davvero tutta per volare il più a lungo possibile.

    Buona notte sognatrice. Ti invito a venirmi a trovare sul mio blog qualora ti farebbe piacere.

    RispondiElimina