domenica 22 aprile 2012

Appelli urgenti

Vi prego fate girare questi appelli,
tante persone non lo sanno, ma hanno bisogno del loro amore




Quest'appello già postato da tante blogger arriva da Giada,che ricorderete per un altro caso ,quello di Macchia...ebbene,tutti i cani di cui Giada e il marito si prendevano cura,sono stati accalappiati e messi in canile dopo l'interessamento del Sindaco.


  
Purtroppo come ben immaginate,questa struttura non è all'altezza degli animali e tra loro ci sono anche dei cuccioli,che sono stati separati dalla madre,ancora prima di essere svezzati e che rischiano di morire.
Questo,anche per chi non ne capisce nulla di animali ,sta ad indicare quanta intelligenza cè tra chi non solo ci comanda ,ma anche chi gestisce il canile!


Separereste un neonato dalla madre,sicuri e consapevoli che è destinato a morire?
Non credo se avete un cuore e un Cervello...ma per gli animali non è la stessa cosa!Non ci sono gli assistenti sociali,le associazioni per la difesa dell'infanzia,i magistrati...non c'è nessuno se non Giada,in questo caso e noi!
 Allora...lei ha già contattato Striscia la Notizia,che spero arrivi presto a far Luce su questa incresciosa situazione...A noi Giada chiede l'aiuto a diffondere l'appello per poter far adottare e salvare da morte certa questi cuccioli.
Io ho già troppi impegni,mi sottetterrei,non posso proprio,ma voi se conoscete qualcuno disposto ad attottarne uno.....

grazie di cuore!


E per finire ancora una email che mi è giunta la scorsa settimana...purtroppo non so dirvi se la situazione di questa povera cagnetta sia cambiata o se qualche cucciolo sia morto,ma credo che qui,il fattore tempo sia fondamentale.
Lo so che vi sto chiedendo molto.Gli appelli sono tanti...voi fate quello che potete,prendetene a cuore uno solo,ma fate l'impossibile per poterli  aiutare.
Questa creatura è stata ritrovata con solo 2 zampe laterali e con questi cuccioli.


 Questa è l'email che mi è giunta:
questa cagnetta è abbandonata...il fatto e' ke qst cane ha solo 2 zampe ...ANTERIORE E POSTERIORE DEL LATO SINISTRO....L OSSO DELLA ZAMPETTE E' STATO MUTILATO DA NN SO COSA,FORSE UN INCIDENTE NELLE MIGLIORI DELLE IPOTESI....LEI E' BRAVISSIMA SI FA FARE DI TUTTO....ANKE SE HA PAURA DELL'UOMO
ovviamente ci fa una pena straziante perke si regge a mala pena in piedi....siamo straziati .....nn sappiamo come ripararla dalla pioggia...perke e' in un prato a cielo aperto,senza calcolare ke tra poco i cagnolini cammineranno e loro sn vicini alla strada.....vi prego aiutami....
si trova in Calabria a Lamezia Terme per info 340/5910203
Chiunque  può aiutare queste persone ed in primo luogo il cane contattate il cellulare,questa è l'email
francescascerbof@libero.it 

6 commenti:

  1. Ciao Silvia, spero tanto che questi cagnolini possano trovare casa... farò girare la voce anche io. Intanto ti lascio questo premio, se ti va di partecipare: http://rumoredifusa.blogspot.it/2012/04/premio.html

    RispondiElimina
  2. Mi si disfa il cuore...giuro...
    Debora

    RispondiElimina
  3. Vieni a trovarmi, c'è un premio per te

    RispondiElimina
  4. Speriamo che queste creature abbiano fortuna come il nostro cane che abbiamo preso l'anno scorso al canile. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. se solo potessi portarmeli tutti a casa.....
    anche il mio cagnone viene dal canile...
    auguro loro tutta la fortuna del mondo....

    RispondiElimina
  6. Ciao Sivia, grazie per essere passata da me!

    Anche io ho preso un cane al canile ed e' stupendo, un cagnetto meraviglioso.Consiglierei ad ogni persona di portarsi a casa un cane dal canile, e' certamente piu' grande cio' che ti danno loro di quello che gli diamo noi.

    Spero che anche questi cagnolini possano avere un po' di fortuna.

    RispondiElimina