venerdì 21 ottobre 2011

Scarpe un amore



Adorabili scarpine Mai Messe,di un fantastico
colore verde muschio, la foto non gli rende giustizia.
Non riesco a tenerle ai piedi,
forse sono troppo magri, o la scarpa troppo scollata.
Fatto sta che sono due anni che le guardo con amore.
Devo trovare una soluzione.
Sullo sfondo un cappellino dai colori sobri sobri.
Mi riprometto sempre di farmi cose sobrie, che 
possano essere abbinate facilmente,
e poi vengo ammaliata dai colori stupendi,
golosi, così gioiosi che non riesco a resistere.
Il cappellino fa pan dan con uno scialle che ho bloccato
(è una parolona, l'ho "spillato " ad un trapuntino,che poi
il vento ha fatto volare capovolgendo lo stendino, con scialle compreso)
domani vediamo il risultato.

6 commenti:

  1. Peccato per le scarpe, hai provato a mettere un sottopiede oppure un proteggi tallone adesivo per fare un po' spessore? La lana ha dei bellissimi colori, chissà che bello lo scialle!!

    RispondiElimina
  2. anch'io purtroppo non riesco a tenere tutte le scarpe che vorrei.....
    i colori sono molto belli della lana che hai scelto!
    Adesso dobbiamo vedere lo scialle!
    Spero che ti sei ristabilita
    bacio

    RispondiElimina
  3. Non sei l'unica ad avere questo problema anche io ho un paio di scarpe simili a queste che hai postato e non riesco a portarle. Il calzolaio mi ha siggerito il proteggi tallone ... proverò.

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata da me! mi ha fatto piacere che ti siano piaciuti i miei cuoricini!
    per le scarpe potresti provare a usare "party feet" a me sono servti per mettere delle ballerine che " perdevo" mentre camminavo...
    Buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia! Questi colori sono bellissimi! Sto pensando di farmi uno scialletto/sciarpina per quast'inverno e mi piacerebbe usare una lana tipo questa, però sull'arancio. Quando mi deciderò e troverò la lana giusta ti scriverò per chiederti dei consigli! Mi piacerebbe anche abbinarci un cappellino semplice. Sono ormai parecchi anni che non lavoro più a maglia!

    RispondiElimina
  6. Mi unisco al coro, adoro questo tipo di scarpe, ma non riesco mai a sopportarle, nel mio caso la pianta del piede larga necessita un tipo di scarpa più avvolgente, modello quasi impossibile da trovare con un tacco decente :(
    Avevo pensato anch'io a solette o proteggi-tallone...magari con un piccolo accorgimento riesci ad indossarle, è un vero peccato lasciarle inutilizzate, son troppo belle!

    RispondiElimina