sabato 25 giugno 2011

Borsa facile facile

 Facile facile perchè in pratica è tutto fatto
 La borsa a cestino di plastica intrecciata,
con la sua bella fodera a fragoline
l'ho comprata .



Ho aggiunto soltanto una passamaneria a volant fatta con il filato
gran volant della mondial e
 due fragoline ad uncinetto improvvistate con
avanzi di cotone.
L'idea non è mia, spudoratamente copiata dalle borse 
fatte da Simonetta del mio negozio di fiducia,
realizzate ed impreziosite da splendide farfalle ad
uncinetto.
Più facile di così!!!!
Finalmente il blog è tornato agibile,
 per i commenti ho ancora qualche problema su alcuni blog ,
scusate il mio silenzio.




9 commenti:

  1. Che bella...
    Guardando le foto mi sono chiesta come riesci a fare quei volant...sei bravissima.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, che bella! Le fragoline poi sono deliziose!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. una borsa versatile, complimenti! ti auguro una buona domenica
    ciao

    RispondiElimina
  4. che borsa simpatica! complimenti e buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Bellissima, Complimenti!!!! Buona domenica :)

    RispondiElimina
  6. ciao
    questa è una borsa splendida.
    Coccole a Otto

    RispondiElimina
  7. Che dire uno spettacolo di borsa una vera novità, bravissima e complimentoni, un salutone.

    RispondiElimina
  8. Carina questa borsa! Grazie dell'idea, è davvero simpatica!

    RispondiElimina
  9. grazie per aver firmato la petizione...e speriamo bene
    lu

    RispondiElimina