domenica 15 maggio 2011

3 gomitoli = gilé smilzo


Tre gomitoli comprati a sconto .
Chi resiste agli sconti dei filati,
io non ci provo neppure, e nel tempo ho accumulato 
tantissimi gomitoli .
Questi erano dedicati a qualche capo per bambina, 
ma poi ho avuto un attacco di sano egoismo.
E con una terribile foto....
 ecco qua, un gilè smilzo smilzo,
che mi entra appena, ma
orgogliosamente rinnovato oggi, perchè la pioggia
ha riportato un certo freschino , e ci voleva proprio
la mia "amatissima" lana.


12 commenti:

  1. Beautiful work and colors!
    Greetings and a nice new week:)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Silvia è molto primaverile questo gilet, a me piace tanto
    buona settimana

    RispondiElimina
  3. Anch'io amo la lana... e già mi manca sentire la sua morbidezza tra le dita, mentre la lavoro...
    con il cotone so fare poco... ho appena finito uno scialle ma i capi che penso di eseguire col cotone, sono davvero pochini.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'abbinamento dei colori...io adoro le cose un po' smilzine:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. fanno bene questi attacchi di egoismo perchè hai fatto un lavoro stupendo

    RispondiElimina
  6. Sarà pure smilzo come dici tu ma è molto bello.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Anche a me è sempre piaciuto il gilè! Il tuo, con tutti questi colori che si rincorrono è pieno di gioia e di luce. Complimenti che sei riuscita a finirlo con soli 3 gomitoli! Che occhio!!!

    RispondiElimina
  8. ciao Silvia
    oggi ho visto la carta...
    ma ti sei sbagliata,sono di più.
    Dimmi come fare per rispedirli!
    Grazie per tutto
    lu
    Ps
    mi piacciono molto i colori che hai scelto per questo arcobaleno

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, bellissimo gilè...la lana mi piace da matti, è la stessa che ho usato per un poncho alla mia piccola!!!!..mi piace tanto come hai lavorato la scollatura io non sarei così precisa!
    Un bacione, Laura

    RispondiElimina