mercoledì 15 dicembre 2010

Lo scialle blu, blue shawl


Quessto scialle è un regalo di Natale,
realizzato con lana misto mohair,
ed eseguito con il punto traforato dell ice scarf.
Le foto sono terribili, lo so, ma lo scialle è bello,
leggero e caldo, un regalo ideale per mia zia.


Lana ottima acquistata ad una svendita,
l'ho lavorato a doppio, ed ho usato solo tre gomitoli.
Questo è il particolare del punto,
inoltre il colore è un bellissimo blu chiaro.
Mi scuso perchè in questi periodi sono un pò assente dai blog....ma sono indietrissima
con i regali.

7 commenti:

  1. Beautiful work dear Silvia,big kisses and regards.

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo scialle complimenti,questo è un periodo particolare penso per tutte noi siamo tutte un po in dietro con i regali ma c'è la faremmo vero?

    RispondiElimina
  3. Anche se come dici tu le foto non sono perfette si vede lo stesso quanto è bello questo scialle...sei davvero molto brava.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Bellissimo anche questo scialle, mi piace molto il colore e anche il punto così aereo, tua zia sarà felice di indossarlo, complimenti!!

    RispondiElimina
  5. E' un regalo davvero speciale... credo che i regali fatti a mano, siano in assoluto quelli che rimangono per anni, ben oltre le feste di Natale...anch'io moooooltiiiii anni fa, ho ricevuto per natale, uno scialle rosa , eseguito a mano da una mia cara zia che non c'e' piu' da molti anni, ma che dal Cielo, si compiacera' nel vedere che il suo dono, lo uso ancora con molto piacere.
    Complimenti, e un abbraccio. ornella

    RispondiElimina