martedì 10 agosto 2010

Gita fresca

Finalmente Domenica otto Agosto avevo un giorno di "libertà" e con la mia famiglia ci siamo concessi una gita sul monte Amiata. Abbiamo pranzato a Monticello Amiata insieme ad amici e poi siamo andati in vetta a goderci il fresco.
E' stata una giornata meravigliosa, c'erano quindici gradi ma non faceva freddo, era una temperatura che ti metteva la voglia di muoverti e di camminare.Avevo portato dietro anche il lavoro, ma non ho resistito al richiamo del verde e del bosco e ci siamo fatti una splendida passeggiata nel verde profumato e rilassante.
E' vero la Domenica non è fatta per lavorare, tutto sembra così diverso e bello, ringrazio Marco il mio compagno che pur amando il mare pazientemente sopporta gite montane per il benessere del resto della famiglia, in effetti Otto in montagna sembra risvegliarsi da un lungo letargo.....e non solo lui. Adesso scappo a fare due ferri, altrimenti il mio scialle rimarrà taglia bebè!

4 commenti:

  1. Ciao Silvia, grazie per essere passata da me, sono contenta di aver rievocato dei bei ricordi nella tua mente...
    ti mando un grosso bacio.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia, ricambio con piacere la tua visita!!! Sai, noi abbiamo intenzione di andare sul Monte Amiata Domenica 15 sperando di non incontrare troppa confusione!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me!!!!
    Mi metto subito tra i tuoi sostenitori.....così ci teniamo d'occhio!!!!!!
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia grazie per il tuo commento! volevo inoltre chiederti se quando hai tempo puoi spiegarmi come hai realizzato il fiore che hai posto dulla borsa (cestino)a chicco di riso. E' veramente bella quella borsa! A presto ciao Gina

    RispondiElimina