lunedì 5 luglio 2010

Tante amiche, che bello!


Non avrei mai creduto che tante persone creative potessero seguire il mio blog, ed invece, nonostante una grafica veramente all'osso ci sono già 22 amiche che mi leggono.Chiedo a tutte voi pazienza per l'estate, in effetti io vado come in letargo e non combino niente di buono, comunque con il ritorno dell'autunno sicuramente vedrete cosine nuove.Voglio complimentarmi con tutte perchè siete bravissime davvero e molto gentili.
Grazie anche a Daniela Cerri per l'invito, in effetti sarei molto tentata a pubblicare i miei lavori per ricavare qualcosina, ma per adesso , lavorando sei giorni a settimana faccio tanta fatica a sbrigare anche i lavori domestici. Magari se potrò permettermi un part time allora ci farò davvero un serio pensiero.
Nell'attesa di tempi più freschi ecco la mia borsa preferita, un cestino (è ampio) di lana a chicco di riso con manici in pelle e rose infeltrite.Interno rigorosamente in ecopelliccetta maculata, tanto per restare sul sobrio.
Ho fatto anche la borsettina da sera con rosa singola ed interno.....luccincante, semplice ma di effetto.
Sono borse dall'esecuzione facile, l'unica scocciatura è che nel cestino per dargli la forma ho dovuto inserire una falda di gommapiuma.

6 commenti:

  1. In effetti lavorare la lana col caldo non e' facile! aspetteremo i tuoi prossimi lavori piu' avanti. Intanto ti auguro buona estate. Ciao Gina

    RispondiElimina
  2. Silvia! Che meraviglia le tue borsette... Ma come fai a non farti sciogliere i ferri fra le mani??? Dimmi la verità: li tieni in freezer tutta la notte e li usi belli ghiacciati???
    Ahahah... Bravissima, bravissima!
    Elena.

    RispondiElimina
  3. ..in effetti Elena adesso faccio tanta fatica con la lana e l'ho momentaneamente messa da parte per un piccolo cardigan di viscosa e cotone, ma mi conosco, per finirlo mi ci vorrà tutta l'estate e forse non basterà, mentre la lana mi ispira, e soprattutto la trovo più facile da lavorare.Grazie di cuore per i complimenti, a tutte, siete troppo buone.

    RispondiElimina
  4. ciao cara Silvia, grazie per essere passata da me..che belle queste borse...complimenti..

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma che brava! Le tue borse sono tutte molto belle, la seconda è una "coccola" con il nastro di raso e quel fiore rosso.
    Complimenti anche per gli altri tuoi lavori.
    Gabry

    RispondiElimina
  6. ...da oggi hai una sostenitrice in più! fai delle cose così belle...ti tengo d'occhio...e poi nn preokkuparti...con questo caldo chi ha voglia di fare qualcosa?????? :-)

    RispondiElimina