venerdì 4 giugno 2010

Finalmente

Finalmente ecco la borsa....

Un poco anonima, bello il colore ma così è meglio:


A me è piaciuta molto , il gomitolino di fettuccia noiosa ha trovato il suo posto e con i fiorellini in tono è diventata una bella borsa da mare.Ho aspettato a fare le foto ed ho portato la borsa nel giardino dei miei genitori perchè a casa mia non ci sono, purtroppo, angolini di verde dignitosi.
Mi dispiace perchè non riesco davvero a fare molte cose ultimamente, vorrei dare la colpa al caldo ma non è che questa tarda primavera ci faccia sudare tanto, ieri a Grosseto era propio freddo.
Allora senza alibi, devo dire che è colpa della mia stanchezza, la sera mi appisolo con i ferri in mano..che vergogna :-))

3 commenti:

  1. ciao.....mi presento sono ginger girovagando ho trovato il tuo blog, mi piace la borsa ke hai creato...forse perchè ho un debole anch'io x la lana, passerò di quì spesso , e mi aggiungo alla tua lista di sostenitori
    a presto
    ginger

    RispondiElimina
  2. Ma sai che è proprio bella la tua borsa? Sembra tutta un'altra cosa!!!
    e grazie per lo schema dei fiori uncinettosi...domani proverò..si sa mai che me ne esca qualcuno...
    A presto,
    Barbara

    RispondiElimina