In questa primavera fresca il mio tesoro approfitta per riposare sul letto.
Sarà la primavera ma io non combino niente di buono, anzi non finisco niente.Avevo terminato lo scialle con la joy ed al corso di maglia le amiche mi hanno distrutto il bordo all'uncinetto, effettivamente era troppo pieno rispetto alla leggerezza dello scialle, quindi l'ho disfatto.
Perciò vi posto le foto di una bella borsa, realizzata qualche anno fa, è di lana, ma si sa che la lana è sempre la mia preferita.Ovviamente si potrebbe realizzare anche di cotone, e sicuramente risulterebbe comunque bella. E' una lavorazione che per me è risultata un poco impegnativa, comunque una volta capito il metodo poi si procede bene.
Ciao Silvia, la borsa è veramente molto bella ed originale!!!Il tuo fantastico "bimbo" peloso, è di una dolcezza infinita!!!Ha uno sguardo però da furbetto....Scometto che lo sà di essere il cocco di casa!!!Ciao a presto Monica..
RispondiEliminaMonica, il mio bimbo peloso è realmente un tesoro....ed è però consapevole che per noi, Marco ed io, lui è veramente il nostro tesoro.
RispondiEliminaGrazie per la visita, a presto.
Ciao Silvia, grazie per l'incoraggiamento.
RispondiEliminaLa tua borsa è bellissima, è possibile avere lo schema? Mia figlia ama le borse e mi piacerebbe realizzarla per lei.
Grazie. Elena
Ciao Silvia, il bimbo peloso è splendido!
RispondiEliminaAnche la borsa non scherza eh :).
Bravissima e complimenti per il tuo blog
a presto, aria
Ciao Silvia, bello il tuo cagnolone....ha gli occhioni dolcissimi....
RispondiEliminadagli un bacino da parte mia....e la borsa mi piace proprio tanto.
grazie per essere passata dal mio blog.
un bacio.
bimbaiaia.
Ciao Silvia, complimenti per il blog, carinissimo e utilissimo. Sto cominciando a cimentarmi con progetti co la lana e mi paicerebbe realizzare una borsa come questa. Potrei avere lo schema?
RispondiEliminaA presto
Flaviana
ciao ho visto la tua borsa grigia e mi piacerebbe avere lo schema del punto che anch'io ho lavorato circa 20 anni fa. E' possibile averlo? grazie Marilla
RispondiElimina