mercoledì 31 marzo 2010

Ferie


Ferie ferie ferie....

sono tre giorni che sono a casa ed ho smesso di correre, anzi mi sto concedendo delle bellissime passeggiate con il mio tesoro, Otto il mio bovaro.

Sembra impossibile, ma la vita senza un lavoro che ti assorbe totalmente per sei giorni a settimana, ha veramente un altro sapore....ed è un buon sapore.
Tempo per sbrigare le faccende domestiche una alla volta, tempo per scrivere, tempo per riposare e tempo da dedicare a chi amiamo.
Adesso è tempo di dedicarmi al mio maglione viola, che poi ha subito delle aggiunte colorate causa errata stima della lana necessaria. Il fatto è che spesso quando vedo un filato che mi piace lo acquisto subito in una quantità casuale, in genere sovrastimo,ma questa volta ho sbagliato clamorosamente ed ho dovuto aggiungere lana di altri colori e di altro genere.Le amiche del corso di maglia che frequento sono inorridite alla scelta dei colori, ma spero che venga carino.
Non appena ho fatto delle foto decenti le pubblico.