Ottobre è arrivato,
È un mese che mi è
sempre piaciuto molto,
con l'autunno che adoro.
Il mio giardino mi
regala questo splendore,
vorrei poterlo condividere con
chi non è più accanto a me.
Spero tanto di tornare
presto a lavorare a maglia,
era una grande
Compagnia.
❤
sono contenta di leggerti un abbraccio
RispondiEliminaCiao Silvia, riprendi a lavorare a maglia…ti farà bene!
RispondiEliminaUn abbraccio grande
Carmen
Silvia, che bello il tuo giardino! E' vero, ottobre è un bellissimo mese.
RispondiEliminaUn grande abbraccio,
Rosa
Dimenticavo...riprendi i ferri in mano, forza! Sarà un grande aiuto.
RispondiEliminaBaci,
Rosa
Ciao
RispondiEliminabello leggerti. Hai un giardino splendido. Sono sicura che se riprendi il lavoro a maglia ti farà bene. Un salutone.
Un abbraccio forte forte...e dai riprendi i ferri e crea le tue meraviglie!!! io il Baktus dello scorso anno l'ho rimesso subito ;))
RispondiEliminaBaci
Chicca
sono arrivata qua quasi per caso, seguendo fili di lana, io che non ho blog ma gironzolo qua e là, incappando, ogni tanto, in parole che mi prendono l'anima.
RispondiEliminapoi sono andata a ritroso e ho letto il tuo dolore, che mi si è appiccicato addosso e nel quale mi ritrovo tanto.
cinque anni fa è morto il mio nipotino peloso, che aveva 4 anni. Era il canino di mia figlia, l'amore della mia vita, è morto in un modo così assurdo e pazzesco che fa male anche scriverlo. E' finito sotto le ruote della macchina, guidata proprio da lei. Che poi ha perso 8 chili in due mesi.
Mai ho provato un dolore così intenso ed assordante.
Pochi giorni fa, mettendo in ordine un cassetto, ho ritrovato un sacco di cose che in quel periodo scrissi a lui per lui, il mio Cajon, nel tentativo di lenire un po' il mio dolore. E ti ho sentita così vicina , nel tuo scrivere a Otto...
ti mando un grande abbraccio, purtroppo non posso fare nulla di più
Emanuela
ps- il 13 , qua a Genova, inizio un corso di maglia, che sono un'assoluta dilettante e vorrei imparare a lavorare un po' meglio. Sei una grande ispirazione
Silvia! .....mi sa che fare un salto in via Portinari (.....a Firenze per chi non lo sapesse!) ti farà bene! Li è impossibile che non ti torni la voglia di far qualcosa! Dai su! Che i colori del tuo giardino ti hanno già ispirato qualche lavoretto! Un abbraccio! :)
RispondiEliminaun abbraccio
RispondiElimina