Oggi abbiamo fatto una passeggiata, ed ho finalmente potuto indossare di nuovo questo cardigan che ho fatto lo scorso anno, durante le ferie di Settembre.
Amo le lane molto grosse e calde, e questo è veramente caldissimo, inoltre il tipo di lana, è come se fosse una cordicella, lo rende leggero.
E' realizzato a chicco di riso doppio ed ha un grande collo che , all 'occorrenza si può chiudere con una spilla . I bottoni mi sono costati un patrimonio, ma sono bellissimi, a mio avviso, e lo rendono ancora più bello.
Nel frattempo sto consumando l'ultimo gomitolo grigio, che sta diventando..........
appena ho finito ve lo dico.
Che bello! E come ti sta bene! E' proprio vero che i bottoni costano una cifra, per fortuna si possono riutilizzare e durano una vita! I tuoi aggiungono il tocco giusto! Ciaoooo
RispondiEliminaBellissimo! E anche i bottoni sono particolari, deve essere una soddisfazione indossarlo, e poi dà un'idea di tepore solo a guardarlo..buona giornata!
RispondiEliminaCarmen
Bellissimo, anch'io adoro le lane grosse e calde:)i bottoni lo rendono davvero unico...direi soldi spesi bene:))
RispondiEliminaciao Grazia
CIAO. SONO SILVIA DI VERONA. BELLO VERAMENTE IL TUO CARDIGAN, IO CON MAGLIA E UNCINETTO SONO UNA FRANA. MAI PRESO IN MANO FERRI E ARNESI SIMILI. PUNTO CROCE INVECE E' LA MIA PASSIONE ( http://puntocrocelamiavita.blogspot.com ) TI ASPETTO ANCHE PER IL MIO CANDY. HO LETTO SUL SITO DELLA GABRY CHE FORSE VAI A BOLOGNA.. CI TROVIAMO? IO VADO IL SABATO.... IN CASO FAMMI SAPERE... BACIOTTI!!!!!
RispondiEliminaUna realizzazione davvero preziosa e raffinata. Complimenti!
RispondiEliminaP.S. Grazie per il gentilissimo intervento ;)
Cavoli che costanza! Io mi arrendo con dei maglioncini senza maniche, una giacca non riuscirei mai a realizzarla, anche se a vedere la tua mi viene proprio voglia!
RispondiElimina:)
Valeria
Ciao sono Marie, è la prima volta che visito il tuo blog e ti faccio tanti complimenti per i tuoi lavori.
RispondiElimina